sábado, 1 de enero de 2011

The Consort of Musicke - Claudio Monteverdi - Il primo libro dei madrigali

Libro I de Madrigales (1587)
1. Ch'ami la vita mia
2. Se per avervi, ohimè
3. A che tormi il ben mio
4. Amor, per tua mercé
5. Baci soavi e cari
6. Se pur non mi consenti
7. Filli cara ed amata
8. Poiché del mio dolore
9. Fumia la pastorella
I. Fumia la pastorella (primera parte)
II. Almo divino raggio (segunda parte)
III. Allora i pastor tutti (tercera parte)
10. Se nel partir da voi
11. Tra mille fiamme
12. Usciam, ninfe, omai
13. Questa ordi il laccio
14. La vaga pastorella
15. Amor s'il tuo ferire
16. Donna s'io miro voi
17. Ardo si, ma non t'amo
I. Ardo si, ma non t'amo (primera parte)
II Ardo o gela a tua voglia (segunda parte)
III. Arsi ed alsi a mia voglia (tercera parte)

Entradas populares en la semana